Giorgia Gabriele: chi è, carriera, Gianluca Vacchi, figlio

0
214
giorgia gabriele

Giorgia Gabriele è una famosa influencer, modella e stilista italiana, ma, come molto spesso accade quando si ha o si ha avuto una relazione con un personaggio noto, Giorgia è molto conosciuta per esser stata fidanzata con Gianluca Vacchi, il famoso imprenditore e influencer. Attualmente Giorgia Gabriele è legata ad Andrea Grilli, responsabile commerciale dell’Azienda New Guards Group. Il 30 luglio 2019 è nato il loro primo figlio.

Chi è Giorgia Gabriele

Nome: Giorgia

Cognome: Gabriele

Data di nascita: 27 Dicembre 1985

Età: 35 anni

Segno Zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Sora (Frosinone)

Professione: modella, influencer e stilista

Profilo Instagram Ufficiale: @jogiorgiajo

Biografia

Giorgia Gabriele è nata a Sora il 27 dicembre 1985. Nonostante la sua formazione in Economia Bancaria, Giorgia ha sempre sognato di entrare a fare parte del mondo dello spettacolo e della moda. Inizia da giovanissima a presentarsi a vari provini, iniziando così a lavorare come modella per alcuni brand. Ma Giorgia, non sia accontenta, e inizia a specializzarsi e a formarsi fino a diventare una famosa stilista ed una influencer. Fonda il suo Brand di moda, Wondering, che si fonda sul mondo dei social.

Vita privata

Giorgia, nonostante la sua giovane età, vanta anche una importante carriera alle spalle. Ma Giorgia, oltre che per il suo lavoro, è anche conosciuta per esser state a lungo fidanzata con Gianluca Vacchi. I due sono state legati dal 2014 al 2017. Subito dopo, Giorgia è stata anche vista insieme a Davide Lippi e a Stefano De Martino. Attualmente Giorgia Gabriele è legata ad Andrea Grilli, responsabile commerciale dell’Azienda New Guards Group. Il 30 luglio 2019 è nato il loro primo figlio.

Giorgia Gabriele instagram

Giorgia, grazie anche al suo lavoro e alla sua relazione con il famoso influencer Gianluca Vacchi, con il quale ha condiviso divertenti post e stories, è molto seguita sui social. Vanta quasi 2 milioni di follower con i quali ama condividere scatti di lavoro e momenti di vita quotidiana. Non mancano, infatti, anche scatti con dediche romantiche insieme al suo attuale compagno, Andrea Grilli. Quest’ultimo, però, sembra essere più riservato, visto che il suo profilo instagram è attualmente privato, quindi per poter vedere i suoi post è necessario richiedere l’amicizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here