Gianluca Vacchi altezza: chi è, carriera, instagram, operazione figlia

0
107
gianluca vacchi altezza

Gianluca Vacchi è un noto imprenditore e influencer italiano di 53 anni, diventato famoso per la sua vita, fatti di eccessi, dove ama ostentare la sua ricchezza e condividerla su instagram. Balletti a bordo piscina, cene e location da sogno, sono questi sono alcuni dei post e delle stories che l’imprenditore ama condividere con i suoi fan e che, nel giro di poco, diventano virali. Attualmente, Gianluca è fidanzato con la modella venezuelana, Sharon Fonseca. I due hanno una figlia, Blu Jerusalema, nata a ottobre 2020.

Chi è Gianluca Vacchi

Nome: Gianluca

Cognome: Vacchi

Data di nascita: 5 agosto 1967

Segno Zodiacale: Leone

Età: 53 anni

Luogo di nascita: Bologna

Professione: Imprenditore, influencer

Gianluca Vacchi altezza: 1,73

Profilo Instagram ufficiale: @gianlucavacchi

Canale YouTube: gianlucavacchi

Profilo Tik Tok: @gianlucavacchi

Biografia

Gianluca Vacchi è nato a Bologna nel 1967. Molto legato ai suoi genitori, Gianluca ha vissuto un’infanzia agiata, grazie all’attività del padre Marco, fondatore dell’IMA S.p.A, un’azienda leader nel settore delle macchine automatiche che si occupa di packaging per prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Gianluca, conscio delle potenzialità dell’azienda di famiglia, decide di seguire le orme del padre. Subito dopo essersi laureato in Economia e Commercio inizia a dare il suo contributo in azienda. Gianluca, benestante di famiglia, oltre alla sua fortunata carriera di imprenditore costruita grazie al padre, decide di crearsi anche un qualcosa di suo, iniziando così a dedicarsi anche alle sue passioni, trasformandole in lavoro. Nel 2016, pubblica la sua prima canzone “Love”, che diventa subito un tormentone e che lo accompagnerà nelle sue serate come deejay. Gianluca, oltre ad avere fiuti per gli affari, ha anche un estro molto originale che lo porta a farsi strada anche nel mondo dei social. Virali sono i suoi video su Instagram, così come i suoi motti, “La mia filosofia, il mio motto, è: Enjoy”, così come il titolo del suo libro bestseller.

Carriera

La carriera di Gianluca Vacchi è molto variegata, il passaggio dall’imprenditore con giacca e cravatta al ballerino in costume a bordo piscina è molto breve. Si, perché Gianluca è anche questo. Inizia la sua carriera all’interno della IMA S.p.A., fondata dal padre Marco, dove Gianluca lavora insieme al fratello Alberto. Una società molto fortunata che permette all’intera famiglia di vivere una vita agiata. Ma, a Gianluca, con il suo carattere estroso questo non basta e intraprende anche la carriera di infuencer. Sul suo profilo Instagram, con oltre 20 milioni di follower, condivide momenti di vita quotidiana, ma anche balletti divertenti con sottofondi musicali esotici, in compagnia di altri partner. Un concentrato di energia e simpatia.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi è legato da qualche anno alla modella venezuelana Sharon Fonseca, di quasi 30 anni più giovane. Una differenza di età che non li ha certo spaventati, i due infatti vivono la loro storia d’amore sempre con il sorriso e la complicità. A migliorare ancora di più la loro relazione, a ottobre 2020, è arrivata la loro prima figlia, Blu Jerusalema Vacchi.

Figlia operazione

Figlia

Il 27 ottobre 2020 è nata Blu Jerusalema Vacchi. Dopo la nascita della loro bambina, la coppia ha deciso di vivere i primi mesi in totale riservatezza. Successivamente, sono stati proprio loro a parlare della malformazione che la piccola Blu ha sin dalla nascita. La piccola è nata con una palatoschisi, una malformazione del palato che la porta a subire un intervento all’età di 6 mesi. L’intervento, nel reparto maxillo facciale, è andato per il meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here