GF Vip: Il Web si è scatenato dopo le parole della De Lellis. Ecco la frase “incriminata”

0
433

Il GF Vip è ufficialmente iniziato lunedì sera e i 14 concorrenti sono entrati nella casa più spiata d’Italia e si sono sistemati, chi nella casa e chi nel tugurio, che poi in realtà è una vecchia ferrovia abbandonata con tanto di vagone.

Sono avvenute anche le prime nomination e i più nominati sono stati: Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini.

Come ogni anno ai concorrenti è stato chiesto di fare le nomination, ma come sempre alcune motivazione sono apparse inutili. Però la motivazione della De Lellis, non è passata inosservata, anzi ha scatenato una pioggia di commenti sul Web. Giulia De Lellis, infatti dopo aver nominato la modella Ivana Mrazova ha motivato la sua scelta dicendo “Mi spiace ma proprio non so chi sei, il nome degli altri era già uscito. Il tuo no”. In realtà, anche se non tutti si ricordano, Ivana Mrazova è stata valletta a Sanremo 2012 accanto a Gianni Morandi.

Ed è proprio dopo quelle parole pronunciate dalla fidanzata dell’ex concorrente Andrea Damante che sono iniziati una serie di post su Twitter, non proprio positivi nei confronti di Giulia.

Ecco come hanno reagito gli utenti:

GRANDE FRATELLO IN DIRETTA:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here