Francesco Monte: chi è, carriera, reality, ex fidanzate

0
127
francesco monte

Francesco Monte è un attore e personaggio televisivo, noto al pubblico per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Inoltre, ha partecipato anche a diversi reality ed è stato fidanzato con molte donne famose.

Chi è Francesco Monte

Nome: Francesco

Cognome: Monte

Età: 31 anni

Segno Zodiacale: Toro

Data di nascita: 20 Maggio 1990

Luogo di Nascita: Taranto

Professione: Modello, attore, influencer

Profilo Instagram Ufficiale: francescomontereal

Biografia

Francesco Monte è nato Taranto il 20 maggio 1990. Laureato in economia, ha sempre lavorato per mantenersi. Purtroppo, Francesco perde la mamma Emma quando è ancora un adolescente. Molto legato a lei, le ha anche dedicato un tatuaggio sul fianco che riporta il suo nome. Ha un fratello di nome Stefano al quale è molto legato, così come al padre. I tre, infatti, hanno un ottimo rapporto. Francesco, sin da piccolo, è un appassionato di sport, in particolare della canoa. Non disdegna, però anche il mondo dello spettacolo.

Carriera

Il successo nel mondo dello spettacolo per Francesco Monte arriva con la partecipazione al programma tv Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Troverà l’amore, uscendo dal programma con Teresanna. Tra loro, la storia termina ma per Francesco continua la sua carriera nel mondo della tv, partecipa, infatti, in tantissimi altri programmi televisivi e recitando anche nella Fiction Furore 2 insieme a Delia Duran. Ha partecipato anche all’Isola dei Famosi 2018, al Grande Fratello Vip 2018 e a Tale e Quale Show nel 2019, dove è uscito vincitore. Francesco, cimentandosi anche nel canto, nel 2020 cerca di entrare, senza successo, a Sanremo Giovani.

Ex Fidanzate

Francesco Monte è anche noto al pubblico per le sue relazioni con personaggi famosi come Paola Di Benedetto, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi.

Francesco Monte fidanzata

Francesco Monte attualmente è fidanzato con Isabella de Candia. I due si sono consueti nel 2019 quando Francesco si era appena lasciato con l’influencer, Giulia Salemi.

Instagram

Francesco Monte vanta più di 2 milioni di follower su Instagram. Le foto presenti sul profilo sono principalmente di lavoro. Lo stesso Monte ha, infatti, dichiarato di esser diventato molto geloso della sua privacy e di voler vivere la propria vita lontano dai riflettori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here