Fa Una Foto Di Nascosto Mentre Lei Dorme. Guarda Cosa Tiene Nella Mano Sinistra

0
644

Ray Smith è l’esempio vivente di come una proposta di matrimonio possa diventare una storia che dura ben 150 giorni. Di solito le proposte di matrimonio accadono al ristorante dopo una bella cena romantica, o in qualunque altra occasione in cui l’atmosfera sia molto rilassata e amorevole. Ray invece no, ha deciso di fare una proposta più originale e ha architettato il tutto per la durata record di 150 giorni.

L’idea di Ray è scrivere un biglietto con la proposta e apporgli sotto la data di quando l’ha fatta. Durante la giornata doveva scattarsi un selfie con la sua ragazza mostrando il bigliettino. Lo scopo era quello però di scattare la foto con il bigliettino ma di non farsi scoprire dalla partner. Se si fosse fatto scoprire, il piano sarebbe fallito. Ebbene il risultato è stato sorprendente. Ray ha dovuto cogliere l’attimo in cui la partner non era attenta e scattare, e questo non è stato facile per lui.

Ha scattato foto durante il pranzo e mentre i due erano sul divano ma lui stesso ha raccontato che la più difficile è stata a letto, dove per un soffio non si è fatto beccare con il bigliettino e se fosse saltata la giornata il piano sarebbe andato a monte. Invece ce l’ha fatta ed ecco nel video come è andata a finire: