Festival di Sanremo: Al via la settantunesima edizione

0
71
Festival di Sanremo: Al via la settantunesima edizione
sanremo2021

il Festival di Sanremo riparte con la settantunesima edizione che con una scenografia futuristica a forma di astronave è pronta a riempire gli inevitabili vuoti e silenzi della mancanza di applausi e fischi in sala.

Ebbene sì Il covid-19 ha cambiato anche la rassegna canora più famosa d’Italia niente pubblico nessun evento collaterale fuori dal teatro Ariston fino al 6 marzo solo 5 serate con tanti artisti in gara 34 tra Big e nuove proposte.

L’attrice Matilde De Angelis per la prima la cantante Elodie Che presenterà la seconda serata la super top model Vittoria Ceretti che affiancherà Amadeus nella terza.

Poi la giornalista conduttrice TV e radiofonica a Barbara Palombelli che era per la prima volta il palco dell’Ariston nel corso della quarta serata ma anche tre donne si sono aggiunte negli ultimi giorni al cast del festival di Sanremo 2021 il tris d’assi calato dal direttore artistico comprende Simona Ventura Luisa Ranieri e Serena Rossi.

Tra i brani femminili spiccano sicuramente la voce di Noemi con glicine quella di Arisa con un brano scritto da Gigi D’Alessio potevi fare di più e Annalisa.

Tra i brani rock ritroviamo i maneskin e lo stato sociale con Kombat stop voci già sentite sul palco che colpiscono per testi non banali ed ironici un’ampia scelta di brani che non ci resta che ascoltare e riascoltare sullo sfondo però di una kermesse che riparte anche quest’anno non senza polemiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here