Eleonora Rocchini: chi è, carriera, Uomini e Donne, ex Oscar Branzani, chirurgia

0
244
eleonora rocchini

Eleonora Rocchini è un’influencer fiorentina, conosciuta dal pubblico per esser stata una corteggiatrice, e scelta, nel programma tv Uomini e Donne. E’ il 2016 quando Eleonora scende le scale per corteggiare Oscar Branzani e alla fine i due usciranno insieme dal programma. Dopo una storia d’amore durate tre anni, la coppia si è separata.

Chi è Eleonora Rocchini

Nome: Eleonora

Cognome: Rocchini

Data di nascita: 5 Novembre 1995

Età: 26 anni

Segno Zodiacale: Scorpione

Luogo di nascita: Firenze

Profilo Instagram Ufficiale: @ele.rc

Biografia

Eleonora Rocchini è nata a Firenze il 5 novembre del 1995. Non ha mai nascosto di aver avuto una difficile infanzia, a causa dell’abbandono da parte della madre, avvenuta in seguito alla separazione dei suoi genitori. Eleonora, una volta terminati gli studi, ha deciso di rimboccarsi le maniche per essere autonoma, decidendo di andare a vivere da sola con il cane Ares. Ha svolto diversi lavori lontano dai riflettori e la sua notorietà nel mondo della televisione arriva nel 2016, con la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, quando scende in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Oscar Branzani. La loro storia è terminata, nel 2019, dopo tre anni.

Carriera

Eleonora Rocchini, si diploma e decide di andare a vivere da sola. Per mantenersi inizia a lavorare nella gelateria di famiglia. La svolta arriva nel 2016 quando entra a far parte del mondo dello spettacolo, partecipando, come corteggiatrice, al programma Uomini e Donne. Grazie al suo carattere simpatico e diretto diventa una delle protagoniste più amate del programma. Non solo, ma farà anche breccia nel cuore del tronista Oscar Branzani che la sceglierà dopo pochi mesi di frequentazione. La coppia dopo tre anni si è lasciata e Eleonora è diventata una nota fashion influencer.

Eleonora Rocchini fidanzati

Dopo la storia, durata tre anni, con l’ex tronista Oscar Branzini (ex di Chiara Biasi), sembrerebbe che Eleonora si fosse invaghita del fidanzato della sua ex cognata (sorella di Oscar), Nunzio Moccia. Ma tra i due la storia non sarebbe comunque durata molto.

Chirurgia plastica

La nota corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, ha confessato di essersi rifatta il seno. Nonostante ami molto il suo fisico, è alta 1.64 per 52 kg, ha comunque voluto ricorrere a questo “aiutino” per sentirsi meglio con se stessa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here