Elaina Coker: chi è la moglie di J-Ax, biografia, carriera e figlio

0
250
elaina coker

Elaina Coker è un’ex modella e fotografa, nata a Miami, e trasferitesi in Italia poco dopo la maggiore età. E’ la moglie del cantante J-Ax. Una donna con un carattere forte e determinato che è riuscita a far perdere la testa all’ex leader delgi Articolo 31 e a creare insieme a lui una famiglia. I due, infatti, hanno un figlio, Nicolas, nato nel 2017.

Chi è Elaina Cocker?

Nome: Elaina Catherine

Cognome: Coker

Data di nascita: 12 novembre 1977

Età: 43 anni

Luogo di nascita: Miami (USA)

Segno zodiacale: Scorpione

Tatuaggi: Ne ha parecchi in tutto il corpo. Tra cui, la scritta “Don’t believe the hype”

Account Instagram ufficiale: @iamelainacoker

Biografia

Elaina Coker, è nata a Miami, il 12 novembre 1977. A 20 anni si trasferisce in Italia per intraprendere la carriera di modella e incontra anche l’amore in un ristorante milanese.

Vita Privata

Modella e fotografa di professione si trasferisce a Milano per proseguire la sua carriera ne mondo della moda. Durante una cena incontra J-Ax e da li, i due, hanno iniziato a frequentarsi fino a che non è scoccato l’amore. Il cantante ha attraversato momenti diffiicili, ma Elaina non l’ha mai abbandonato, le è stata accanto e lo ha aiutato a rimettersi in piedi, con una forza e determinazione che solo l’amore vero sa scatenare. La coppia, che sta insieme da 15 anni, si è sposata nel 2007 con una cerimonia molto ristretta e 10 anni dopo è arrivato il fgilio Nicolas. Il rapper non ha mai nascosto il difficile percorso che hanno dovuto affrontare per diventare genitori, dopo un doloroso aborto e il ricorso alla fecondazione assistita. Una battaglia che la coppia ha affrontato unita e che alla fine ha portato alla realizzazione del miracolo. J-Ax ha anche dedicato una canzone al figlio, Tutto sua madre, dove confida ciò che ha dovuto affrontare prima di ricevere il suo dono più bello. La coppia è molto riservata, tanto che sui profili social le foto che ritraggono Nicolas hanno tutte il volto oscurato proprio per proteggerne la privacy. Affiatati e sempre uniti, da quando stanno insieme, J-Ax e Elaina, non sono mai stati coinvolti in pettegolezzi.

Carriera

Partita come fotografa, ora ha fondato la sua agenzia Elaina Coker Photography.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here