Il duro sfogo di Andrea Damante in difesa della De Lellis dopo il putiferio scatenato in diretta con Signorini

0
954

Lunedì scorso è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip che la lasciato in giro tantissime polemiche. Dapprima i concorrenti sono rimasti spiazzati dalla squalifica di Marco Predolin per una presunta bestemmia detta in diretta nella casa, poi quando gli animi erano ancora caldi, si è parlato delle frasi omofobe che la concorrente Giulia De Lellis avrebbe detto e che hanno ricevuto un violento attacco da parte del commentatore in studio Alfonso Signorini.

Ma partiamo con ordine. Durante la scorsa settimana, la De Lellis, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni mettendo in mezzo anche il mondo gay che non sono andate giù a parecchie persone che gli si sono rivoltate contro sui social.

La ragazza ha confessato che non berrebbe mai dallo stesso bicchiere di un drogato o di un gay per paura delle malattie. I telespettatori sono rimasti indignati e hanno chiesto alla produzione di prendere provvedimenti. Dopo l’espulsione di Predolin, in studio si è parlato della De Lellis.

Signorini è sbottato negli studi del GF Vip ed ha dato dell’ignorante a Giulia. L’uomo ha poi detto alla donna con dei toni accesi di studiare invece di stare sempre sui social network. Il battibecco tra i due ha fatto infuriare la De Lellis e i due non sono arrivati ad un punto di incontro.

In studio era presente anche il fidanzato delle De Lellis e ex concorrente del GF Vip Andrea Damante, che pur assistendo a tutta la scena, ha deciso di non intervenire in diretta per prendere le difese della fidanzata, ma l’ha fatto qualche ora dopo con un post sui social:

“Ho molto pensato alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione. Ero oltremodo combattuto se esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia per aver visto, non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo al centro di un dibattito che ha superato ogni limite. Questi toni “accesi” per dirla in modo elegante, non sono propri ne di Giulia, ne miei. Lei, con grande educazione, non si e’ scomposta ed ha esposto in maniera intelligente il suo concetto. Non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire”.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da il Giornale subito dopo la lite tra Giulia ed Alfonso, Andrea si sarebbe avvicinato all’opinionista con fare nervoso. Secondo quanto riportato Andrea si sarebbe quasi scagliato contro Signorini, ma non si sa cosa si siano detti. Fatto sta che appena arrivato a casa con calma Andrea abbia risposto a modo suo sui social.

RIVIVIAMO QUEI MOMENTI ACCESI IN STUDIO: