Donna Mette In Vendita Su Ebay I Suoi Abiti, Quello Che Accade E’ Sconcertante

0
270

Katherine MacPherson si dichiara sconcertata per quello che gli è accaduto qualche giorno fa. La 42 enne di Salisbury negli ultimi giorni ha utilizzato la famosa piattaforma online Ebay per vendere alcuni suoi capi di abbigliamento. Come ha dichiarato al Sun, per mostrare questi vestiti, ha pubblicato alcune foto che la mostrano in posa con i vestiti da vendere.

Ebbene, due giorni successivi alla pubblicazione, Katherine ha ricevuto numerosi messaggi volgari e foto oscene di uomini.

“Non mi vergogno del mio corpo. Ma la gente dovrebbe essere dotata di autocontrollo. Una persona che mi ha inviato diversi messaggi a cui non ho risposto, poi è diventato più insistente, prima di mandarmi una foto oscena. Era bloccato ma in qualche modo è riuscito lo stesso a farlo” – ha dichiarato.

Secondo lei, il famoso sito di e-commerce non controlla a sufficienza i contenuti pubblicati dai suoi utenti.

Sulla questione è intervenuto anche un portavoce del noto sito di vendite online che ha dichiarato: “eBay prende molto sul serio questi episodi e se ci sono delle accuse di molestie, indagheremo e prenderemo provvedimenti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here