Lo Sai che puoi Ricaricare un Cellulare Scarico in soli 30 SECONDI?! Ecco come… IL VIDEO

Quante volte vi è capitato di avere il cellulare scarico ma di non poterlo caricare perchè dovete uscire? E’ un problema che affligge moltissimi di noi che sono legati alla tecnologia di questi moderni smartphone che sono utilissimi ma che purtroppo hanno vita breve.

Oggi vi mostreremo la soluzione a tutti i vostri problemi, ricaricando il vostro cellulare in soli 30 secondi con questo Tutorial che vi mostreremo sotto.

Vi basteranno infatti 30 secondi di carica per avere una batteria tra il 90 ed il 100% di percentuale! Starete dicendo è impossibile, io impiego sempre tra le 2 e le 3 ore per ricaricarlo quasi al 100%. Invece non si tratta di uno scherzo ma di un metodo scientifico scoperto da un giovane israeliano denominato  “aumento esponenziale della canalizzazione del flusso di energia”. 

Il fatto comodo è che non avrete bisogno di strani macchinari tecnologici che costano l’occhio della testa per acquistarli, ma soltanto di un doppio cavo caricabatteria da arrotolare. Ecco qui sotto il VIDEO-TUTORIAL: