Una Donna Finge Di Essere Ubriaca. Ecco Cosa Fanno Gli Uomini Intorno A Lei

Ecco un altro esperimento sociale che sta facendo molto discutere. Siamo in pieno centro a Madrid e una struttura riabilitativa della città ha deciso di condurre un esperimento per le strade della capitale spagnola. Una ragazza fingerà di essere ubriaca e di essersi persa per la città.

Come reagiranno gli uomini che la incontreranno? Alcuni non si sono comportati molto bene, addirittura c’è chi le ha offerto di comprargli altro alcool e di trascorrere del tempo insieme.

Poi ci sono anche le persone che si distinguono dalla massa come un giovane che ha cercato di far sedere la ragazza per farla riposare cercando di farla riprendere dalla sbornia.

Poi addirittura due ragazzi, due fratelli, si sono offerti di portarla nella propria camera d’albergo e di bere insieme ma quando lei si è rifiutata, i due non si sono arresi e così hanno cercato di convincerla a salire per caricare il cellulare in camera poter poi chiamare amici o parenti.

Poi invece c’è stato un cameriere che è stato decisamente il peggiore. L’uomo dinnanzi alla ragazza in difficoltà, l’ha spinta contro il muro e l’ha baciata ripetutamente.