Domenica Live, Rissa In Diretta, Barbara D’Urso Manda la Pubblicità: Ecco Cos’è Successo

Una furiosa lite andata in onda oggi pomeriggio a Domenica Live ha costretto per la prima volta la padrona di casa Barbara D’Urso a mandare la pubblicità per calmare gli animi.

Tutto ha avuto inizio quando gli ospiti in studio hanno iniziato a parlare di un argomento molto scottante, ovvero del vitalizio da 2.000 euro al mese che percepisce Ilona Staller, in arte Cicciolina per il suo passato da parlamentare italiana. Ebbene è scoppiato il finimondo in studio quando quest’ultima ha dichiarato che questa cifra è insufficiente per mantenere suo figlio di 24 anni che non riesce a trovare lavoro.

Gli animi si sono accesi con Barbara D’Urso che ha tentato in tutti i modi di placare la lite che per un tratto ha sfiorato il corpo a corpo.

Alla fine la conduttrice si è vista costretta a mandare la pubblicità e poi rientrati in studio ha commentato così l’accaduto: “Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso, sono molto provata. Non voglio microfoni di persone che sono state portate fuori da questo studio. Tutto questo è stato disgustoso” – ha dichiarato. Ecco il video della rissa avvenuta in diretta: