Vi Ricordate Di Man Lo? La Ragazza Cinese Del Grande Fratello. Ecco Cosa Fa Oggi

0
1386

Sicuramente non pochi si ricorderanno del suo facciamo orientale tenero. Stiamo parlando della simpatica Man Lo, la ragazza cinese protagonista della sesta edizione del Grande Fratello, quella andata in onda su Canale 5 nel 2006. Impacciata, simpatica e combina-guai, è riuscita ad entrare in poco tempo nel cuore degli italiani.

Oggi a distanza di 11 anni da quell’esperienza è molto cambiata e si diverte sul suo profilo instagram a pubblicare foto da femme fatale ricevendo molti like.

Man Lo oggi ha 37 anni e una volta uscita dalla casa ha cercato di tenere fede alle sue ambizioni e si è laureata al DAMS di Roma come regista cinematografica. Ha fatto anche una pubblicità che le ha permesso di farsi conoscere un po’ in tutto il mondo: quella del videofonino “Walk tv”, in compagnia di Claudio Amendola. È stata anche una delle inviate di “Striscia la notizia”, al fianco di Moreno Morello. Oggi ha anche una relazione stabile con Stefano Codegoni, un imprenditore e modello di Milano ed è una vera attrice.

Ha esordito nel mondo del cinema nel 2008 con il film “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese.

Nel 2009 ha preso parte alla commedia “Cenci in Cina” con Alessandro Paci, nel 2010 ha lavorato per Maccio Capatonda alla web-series “Sexy Spies”. Ma sicuramente, il suo ruolo più importante è quello che ha avuto nel film “Happy Family”, il film di Gabriele Salvatores.

Ha ancora molti anni per affinare le sue tecniche di attrice ma è sicuramente sulla strada giusta.

Ecco Man Lo ai tempi del Grande Fratello:

Ecco Man Lo Oggi -> PAGINA 2