Vi Ricordate La Gatta Nera? Ecco Com’è Diventata Oggi Ainett Stephens

Ainett Stephens, la modella venezuelana, protagonista nel ruolo della gatta nera del programma “Mercante in Fiera” condotto da Pino Insegno. Bellissima, ha fin da subito rapito il cuore di migliaia di italiani per la sua bellezza prorompente. A distanza di alcuni anni dove ha lavorato nel programma su Italia Uno e alcune comparse in alcuni film, in tanti si chiedono che fine abbia fatto e che vita conduca Ainett fuori dalla tv.

Iniziamo subito col dire che è felicemente sposata con Nicola Radici, imprenditore bergamasco, dal quale ha avuto anche un bambino nato lo scorso ottobre.

Classe 1982, è diventata famosa grazie alla partecipazione al concorso Miss Venezuela nel 2000. Dopo 4 anni è sbarcata in Italia dove ha avuto subito un grande successo.

Ora è una mamma modello e non intende per il momento ritornare in televisione ma preferisce dedicarsi a suo figlio. In una recente intervista Ainett ha dichiarato di essere fiera delle sue curve e ha sempre smentito di essere ricorsa a qualche seduta estetica, anche se nel tempo non ne esclude la necessità soprattutto ora che è diventata mamma.

A vederla oggi, sembra che non invecchi mai, e guardando le foto che posta sul suo profilo instagram, possiamo vedere come ancora oggi è una donna bellissima con un fisico da far invidia chiunque.

Ecco Ainett Ieri:

gatta nera ainett stephens

Ecco come è diventata: