Vi Ricordate Di Big Show? Era Una Montagna. Adesso dopo un programma intensivo per perdere peso ecco com’è diventato

Big Show è uno dei wrestler americani più famosi al mondo. Durante la sua carriera da lottatore ha vinto numerosi premi ed è stato anche attore in alcuni film e serie tv americane.

Attualmente è sotto contratto con la WWE come membro del roster di Raw. La particolarità di Big Show è sempre stata la sue stazza fisica imponente, che incuteva terrore appena lo si guardava. C’è stato un momento dove è stato considerato anche l’atleta più grasso al mondo quando è arrivato a pesare 240 chili, che per fortuna la sua altezza non facevano intravedere molto. Nonostante si allenasse 200 giorni all’anno, il suo fisico era lo stesso imponente per colpa del cibo spazzatura che ingurgitava ogni giorno.

Negli ultimi mesi, però, Big ha deciso di cambiare radicalmente e il suo aspetto non appare più quello di una volta. I suoi fan sono rimasti completamente stupiti dalla sua notevole perdita di peso. A riguardo ha detto di essersi avvalso dell’aiuto di un esperto “Era ovvio una decisione difficile, non fai la trasformazione che ho fatto senza un impegno serio cambiando 40 anni di dieta malsana” Ad aiutarlo è stato Dodd Romero un coach di celebrità di Miami che ha lavorato anche con Denzel Washington e Alex Rodriguez.

Il coach ha realizzato un programma di allenamento che includeva nuoto, ciclismo e pesi e in più l’atleta ha seguito una dieta adatta.

Dopo tutto ciò ecco come lo ritroviamo. La sua trasformazione è davvero incredibile.