Vede La Moglie Al Telegiornale E Sviene. Ecco Cosa Ha Scoperto

Era una sera come tante per Igor Alexeev, un cittadino russo. Dopo una giornata intensa di lavoro, si stava rilassando tranquillamente davanti alla televisione. Ma all’improvviso un momento di svago si è trasformata in tragedia per lui.

Ciò che nessun uomo vorrebbe mai ascoltare o vedere, Igor lo ha appreso direttamente dal telegiornale. Mentre scorrevano le notizie, una in particolare ha suscitato particolare interesse nella sua mente. Il notiziario riportava in maniera fredda e netta la notizia che la polizia aveva fatto irruzione in un bordello nella Repubblica russa di Bashkortostan arrestando diverse persone. Proprio tra gli arrestati l’uomo ha fatto una clamorosa scoperta riconoscendo sua moglie.

Subito Igor con grande lucidità, è andato a fare delle ricerche su google sperando che si trattasse di uno scambio di persona, ma invece di una smentita, sotto ai suoi occhi si è palesata l’amare verità. E così è venuto a conoscenza anche dei tariffari che la moglie percepiva, compresa quella per una notte intera. A quel punto non ha retto alla notizia ed è svenuto.

La reazione del marito tradito non si è fatta attendere ed immediatamente è partita una richiesta di divorzio, che i giudici gli hanno accordato insieme alla custodia della loro figlia di sei anni. Igor al momento è tornato in tribunale per cercare di impedire alla moglie di rivedere la loro figlia.

Secondo il padre, infatti, la bimba dovrebbe crescere senza subire l’umiliazione di avere una madre che svolge tale professione. Per quanto riguarda Maria deve rispondere anche di accuse penali riguardanti il blitz e sostiene che il marito non sia in grado di mantenere economicamente la loro figlia.