Questo Padre 29enne Si Prepara A Morire. Ma Quello Che I Dottori Scoprono In Suo Figlio Si Trasforma Nella Sfida Più Dura Della Sua Vita

0
754

Ryan e Ashley Wagner sono una coppia di giovani sposi dell’Illinois che avevano finalmente realizzato il loro più grande sogno, ovvero quello di crearsi una famiglia, infatti erano in attesa del loro primo figlio.

Tutto però è velocemente precipitato da un giorno all’altro quando Ryan ha scoperto di essere gravemente malato. L’uomo pensava di avere una banale influenza, ma invece aveva un cancro al colon.

La coppia ha cominciato a fare tutto il possibile per poter contrastare la malattia, ma purtroppo c’era poco da fare. Quando poco dopo è venuto alla luce il bambino che aspettavano da tanto, dopo appena un mese si è scoperto che anche il piccolo stava poco bene. Aveva assolutamente bisogno di un trapianto di reni.

Così Ryan e il figlio hanno trascorso dei momenti davvero difficili. La donna ha cercato un donatore per il bambino e all’annuncio ha risposto una sua vecchia amica di scuola. L’operazione è andata per il verso giusto ed ora il piccolo sta bene. Anche Ryan sta trovando la forza di lottare contro questo brutto male e sembra che le sue condizioni siano migliorate.