Una Suocera Vuole Mettere Alla Prova I Mariti Delle Figlie E…

0
770

Una suocera un bel giorno decide di voler testare i mariti delle sue 3 figlie mettendoli alla prova. Così trascorre un week end con la figlia e il primo genero. Vanno al mare e ad un certo punto la signora si butta in acqua e fa finta di affogare. Il genero vedendo la scena, si spoglia e si tuffa in acqua a salvarla. Tornati a casa, il genero trova fuori l’abitazione una BMW parcheggiata con su scritto un bigliettino: “Grazie mille per avermi salvata. Tua Suocera!”.

Passa una settimana e la signora decide di passare il week end con la seconda figlia e suo genero. Vanno al lago e la signora simula la stessa identica scena. Fa finta di annegare e il genero, fa la stessa cosa dell’altro: si spoglia, si tuffa in acqua e la salva. Torna a casa e vede una BMW parcheggiata all’esterno dell’abitazione con su scritto un bigliettino: “Grazie mille per avermi salvata. Tua Suocera!”.

Passa una settimana e la suocera decide di passare l’ultimo week end con la terza figlia e il suo rispettivo marito. Vanno al mare, la signora stavolta invece di simulare un annegamento, è realmente in difficoltà nelle acqua agitate ma il genero anziché andare a salvarla, se ne frega. La signora morirà annegata. Qualche giorno più tardi l’uomo torna a casa e trova davanti casa una MASERATI con un biglietto sul parabrezza: “GRAZIE PER AVERMI SALVATO. TUO SUOCERO!”.

Speriamo che questa barzelletta ti abbia fatto sorridere!