Dopo svariati anni di matrimonio sono sempre più frequenti le relazioni extra-coniugali che i partner intraprendono. C’è chi inizia a vedersi con un amico, chi con il proprio datore di lavoro, ma ciò che ha scoperto quest’uomo peruviano è inimmaginabile.

L’uomo, sposato da alcuni anni sospetta della moglie e inizia a seguirla nei suoi spostamenti finché non scopre che l’amante della consorte non è nientedimeno che il parroco della cittadina!

L’uomo, ha seguito sua moglie finché non è entrato in parrocchia e con un cellulare ha filmato il momento in cui ha scoperto i due a letto insieme.

Poi ha deciso di vendicarsi e così ha mandato il video a tutti i giornali del Perù. La relazione tra padre José Antonio Boitrón e Teodolinda Amaya è finita su giornali e televisioni del Perù e non solo. Infatti anche sul web non si fa altro che parlare di questo episodio. Il video è stato visto da milioni di persone e sta avendo tantissime condivisioni.

Ma non è tutto. La donna successivamente ha anche dichiarato di essere incinta e di aspettare un bambino proprio da Boitrón. Una vicenda che ha lasciato i cittadini di quel paesino scioccati e anche disgustati mettendo sempre più’i preti e’ sopratutto la chiesa in cattiva luce , purtroppo le parole del papa non sono state sentite da chi dovrebbe servire la chiesa.

ECCO IL VIDEO: