Come Scoprire Chi Ha In Rubrica Il Tuo Numero Con Un Trucco WhatsApp

Oggi vogliamo svelarvi un trucco Whatsapp davvero interessante. Vi piacerebbe sapere con certezza assoluta se quella ragazza che vi piace da morire ha salvato il vostro numero in rubrica o diversamente vi trova poco interessante e ha scelto di non aggiungervi nemmeno ai suoi contatti? Non esiste app in grado di svelarlo, ma basta semplicemente usare un vecchio trucco di whatsapp per venire a saperlo.

Con questo piccolo escamotage potremo capire chi ha il rubrica il tuo numero in pochi semplici passaggi.

Il tutto è semplicissimo, basterà aprire WhatsApp, quindi individuare il contatto su cui stiamo “svolgendo l’indagine” ed un altro contatto che certamente ha il nostro numero di telefono in rubrica. Quello della mamma (ma anche del papà, della sorella e/o del fratello) andrà benissimo.

A questo punto creiamo un nuovo broadcast (che è come un nuovo “gruppo”, soltanto che le risposte ci perverranno “singolarmente” quindi non condivise con gli altri membri cui mandiamo il broadcast) e da li mandiamo un messaggio ai due contatti selezionati.

Fatto ciò, tappiamo a lungo sul messaggio appena inviato e selezioniamo “info messaggio” ed attendiamo.

Se dopo un ragionevole periodo di tempo, alla voce Consegnato a e/o Letto da ci fosse soltanto il nome della nostra mamma (o anche papà, sorella, fratello, quellocheè…) significa che la persona cui ci siamo interessati non ha il nostro numero salvato in rubrica. Questo perché i broadcast possono essere ricevuti soltanto da chi ci ha annoverato quali contatti.

Semplice e molto efficace.