Riceve una Lettera Dopo 26 anni dal Figlio Morto: Ecco cosa c’è Scritto

0
726

La storia che stiamo per raccontarvi è di quelle commoventi ed è accaduto davvero ad un signore di 87 anni che ha ricevuto una lettera con 26 anni di ritardo.

Duane Schrock è un arzillo signore di 87 anni che vive in Virginia negli Stati Uniti. Quest’anno qualche giorno dopo la festa del papà nella sua buca della lettera ha trovato davvero un regalo inaspettato: un bigliettino d’auguri spedito ben 26 anni prima dal figlio.

Una lettera che ha assunto un significato diverso per l’anziano in quanto nel 1995 suo figlio è venuto a mancare, stroncato a soli 45 anni da una brutta malattia.

Una lettera giunta al destinatario dopo 26 anni. La causa sono stati i continui trasferimenti della famiglia Schrock che portava la lettera ad essere restituita al mittente perchè non veniva consegnata. Dopo 26 anni è finalmente giunta al suo posto.

Una lettera che assume anche un significato diverso a causa dei rapporti tra padre e figlio non proprio idilliaci a causa di vedute diverse della vita.

Duane Schrock ha raccontato di aver avuto sempre il rimorso di non esser riuscito a dire al figlio “ti voglio bene” e con questa lettera la pace tra i due sembra esser sbocciata e la coscienza dell’anziano padre è ritornata tranquilla. Leggi il testo della Lettera a pagina 2.