I Migliori Anni, il ballo di Anna Tatangelo incanta i fan: “Sei unica”

Una valanga di complimenti si è riversata sui social all’indirizzo di Anna Tatangelo che ieri, in occasione dell‘ultima puntata de ‘I Migliori Anni’ condotto da Carlo Conti su Rai Uno, ha deliziato i numerosissimi fan con un numero di ballo e canto particolarmente apprezzato.

Sulle note di ‘Stayin’ alive’ la cantante ha dato il meglio di sé, cantando e ballando in un modo così travolgente da infiammare gli utenti, pronti a riconoscere in rete bravura e talento.

“#noiche siamo rimasti impressionati dalla fantastica interpretazione di Anna Tatangelo” ha scritto qualcuno, “Sei unica, la numero uno” ha ribadito un altro”, “Ancora una volta ti sei superata nel look e in tutto, sei stata meravigliosa sia nel canto che nel ballo” ha aggiunto ancora chi ha postato le immagini della sua beniamina intenta ad esibirsi nel commentatissimo numero.

Un meritato riscatto per la cantante 30enne di Sora dopo le critiche che, nelle scorse settimane, hanno avuto ad oggetto un look, a detta di qualcuno, troppo artefatto.

Fonte: Today.it