Melania Trump: La Nuova First Lady Dalle Sfilate Alla Casa Bianca – FOTO

0
782

La nuova first lady della Casa Bianca è Melania Trump, moglie del neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Melania ha sostenuto il marito in questi 18 lunghissimi mesi di campagna elettorale ed ora si appresta ad insediarsi alla Casa Bianca insieme al marito.

Melania è nata il 26 aprile del 1970 a Sevnica in Slovenia. L’ex modella Melanija Knavs, germanizzata come Melania Knauss, è da 11 anni la moglie di The Donald. Parla la bellezza di 5 lingue e prima di diventare la terza moglie dell’imprenditore americano, ha avuto un passato da modella. Ha iniziato con le sfilate all’età di 16 anni e a 18 ha firmato il suo primo contratto con una agenzia di modelle di Milano, lavorando per le maggiori case di moda milanesi e di Parigi prima di trasferirsi a New York nel 1996 dove incontrò Trump per la prima volta alla settimana della moda di New York del 1998.

Dopo essersi fidanzati nel 2004 si sono sposati il 22 gennaio 2005. E’ la terza moglie di Donald Trump. L’anno successivo la coppia ha avuto un bambino che hanno chiamato Barron William.

SFOGLIA LA GALLERY:

Non Perderti il VIDEO del Backstage di un suo shooting fotografico: