Matrimonio, Il Regalo Ricevuto Nella Busta Non La Soddisfa, La Sposa Reagisce Così. ASSURDO

0
696

Si avvicina l’estate e i matrimoni di amici e parenti sono dietro l’angolo. Di solito in questo periodo le cassette della posta si riempiono di inviti a matrimoni che il più delle volte vengono considerati una condanna visto il periodo di crisi economica che stiamo attraversando.

Partecipare ad un matrimonio per una famiglia è diventato un vero incubo. Tra abbigliamento e regalo di nozze i soldi che vengono spesi per l’evento equivalgono ad uno stipendio intero.

Così può capitare che il regalo non sia proprio virtuoso. Ebbene, una storia molto curiosa che sta facendo il giro del web giunge dall’Inghilterra dove un ragazzo si è recato al matrimonio di una sua ex collega lasciandogli come regalo una busta contenente soltanto 130 euro.

Giorni dopo la cerimonia, ha ricevuto una mail da parte della sposa che con rammarico nei confronti dell’ex collega e della scelta del contenuto della busta, si esprime così :”Il contributo non sembra corrispondere al calore degli auguri espressi per il grande giorno. Se volessi inviare un aggiustamento, sarebbe cosa gradita”.

L’uomo ha raccontato la vicenda sui social network chiedendo consigli su come comportarsi e confessando che da poco aveva ricevuto una eredità e che forse la collega era venuto a conoscenza di questo e sia aspettava un regalo più cospicuo. Voi come avreste reagito?