Il Marito Scompare 6 Settimane Dopo Il Matrimonio. 70 Anni Dopo, Lei Scopre Una Verità Sorprendente

Peggy Harris è una donna del Texas che ha perso il marito durante la seconda guerra mondiale dopo che si erano sposati da appena 6 settimane. Per lei fu scioccante.

Nel 1944 suo marito partì per la guerra e durante una missione per la liberazione della Francia, l’aereo su cui viaggiava fu abbattuto in volo dai Nazisti.

Peggy non fu mai informata di questo evento. Lei stessa ha sempre creduto che il marito fosse semplicemente scomparso e rimase così nel dubbio per tantissimi anni. Non si è mai più risposata, ma ha atteso per tutta la vita il giorno in cui suo marito ritornasse a casa.

Tuttavia, dopo molti anni, un parente decise di scoprire la verità. Consultò i registri militari del marito Billie e alla fine scoprì che cosa era successo.

Si è scoperto che esiste un piccolo villaggio in Francia chiamato Les Ventes dove una pizza è stata addirittura dedicata a Billie e non meno di tre volte all’anno i residenti organizzano una marcia in suo onore.

Billie è stato un eroe. Ha sacrificato la propria vita schiantandosi nel bosco per salvare gli abitanti del villaggio e per questo ogni anno viene ricordato per tutte le vite che ha salvato. E’ stato sepolto nel cimitero del paese e da quando ha scoperto tutto anche Peggy almeno una volta all’anno si reca in Francia per partecipare alla marcia in onore di suo marito.

È incredibile che questa donna abbia dovuto attendere così tanto prima di scoprire la storia del marito. Da quando è morto, nel 1944, Billie ha ricevuto un sacco di tributi per il suo coraggio.