Il Logo Della Apple Sugli Iphone Si Può Illuminare. Ecco Come Fare

0
1481

La Apple è uno dei brand più famosi al mondo nel campo della tecnologia grazie anche al fondatore Steve Jobs che è riuscito a creare un vero e proprio impero grazie alle sue idee e a moltissimi sacrifici.

Ma tra coloro che amano la Apple sono ancora in molti a non conoscere un trucchetto particolare: ecco come far illuminare il logo sul retro.

Si proprio così. Avete presente il logo della mela presente sul retro del vostro dispositivo? Proprio come per i Macbook, si può illuminare anche sui cellulari. Tecnicamente, grazie alle impostazioni del cellulare, esso non è possibile farlo, ma grazie ad alcune modifiche hardware, la luce splenderà dietro il vostro cellulare.

Per prima cosa dovete procurarvi un iPhone light kit, acquistabile online. Dopo che avete comprato il kit, svitate la scocca del vostro iPhone, ovviamente il kit conterrà tutto ciò che serve, compresi i cacciaviti. Una volta aperto il telefono potete rimuovere batteria e cornice.

Ora bisogna rimuovere le viti presenti nel flash, sollevate il connettore di alimentazione dello schermo, ed applicate le strisce luminose LED proprio in corrispondenza del logo. Questa in realtà sarà trasparente e farà filtrare la luce. Dovete collegare il Led fissandolo con l’adesivo 3M, seguendo nei dettagli tutto ciò che trovate nel kit, ma vi basterà seguire le istruzioni presenti nel video sul fondo per capire tutto alla perfezione. In alcuni kit è anche presente un logo sostitutivo.

COME FAR ILLUMINARE IL VOSTRO LOGO IPHONE – VIDEO 1:

COME FAR ILLUMINARE IL VOSTRO LOGO IPHONE – VIDEO 2: