La Storia del Bambino che Ha Parlato con Gesù: “Sono Stato in Cielo, Ecco Cosa Mi ha Detto”

Una storia di incontri paranormali quella che arriva dall’Inghilterra, dove un bambino Colton Burpo ha raccontato ai genitori di esser andato in cielo e aver visto Gesù.

Tutto risale al lontano 2003 quando il piccolo aveva soltanto 4 anni. Il giovane Colton accusava frequenti mal di pancia, così la corsa in ospedale e la diagnosi: Peritonite Acuta e operazione d’urgenza.

Sotto i ferri qualcosa va storto, il bambino ha complicazioni ma dopo attimi di angoscia fortunatamente tutto si stabilizza e il bambino esce dall’ospedale godendo di ottima salute.

Passa del tempo e mentre Colton è in macchina con i genitori e passa davanti l’ospedale, confessa di aver visto Gesù.

Colton racconta di aver incontrato e parlato con Gesù che gli avrebbe detto di essere un bravo ragazzo e sempre gentile. Il ragazzo ricorda di essersi seduto sulle ginocchia di Cristo, di essere stato con gli angeli, di aver visto Dio lavorare a una scrivania e lo Spirito Santo rappresentato da un colore blu.

Quando i genitori, cattolici credenti hanno ascoltato queste versione, sono rimasti scioccati: “Siamo credenti ma a 4 anni Colton non poteva conoscere tutti questi dettagli, quindi siamo certi che li abbia visti”.
Il ragazzo raccontò di aver visto i suoi genitori sul suo corpo che pregavano e di aver incontrato nonni e bisnonni di cui non poteva conoscere l’esistenza.

La sua esperienza presto sarà un film.