Ha inviato questa foto al marito. 2 minuti dopo lui le chiede il divorzio. Il motivo? Guardate bene la foto

Ormai in epoca moderna siamo abituati a scattarci foto in ogni luogo dove ci troviamo e in ogni occasione anche se a volte alcuni scatti converrebbe non pubblicarli in rete sui social o peggio ancora mandarli a qualcuno a noi caro.

A volte infatti un selfie può far venire a sapere alle persone cose che non vorremmo si sappiano. Un pò come è successo alla donna protagonista di questa foto che ha imparato a sue spese l’importanza di controllare bene i selfie che si scatta prima di mandarli o pubblicarli su internet.

Il marito di questa donna, per lavoro, è stato a lungo fuori anche di notte e per questo lui le telefonava spesso. Non amava farle sentire la sua mancanza e con le sue continue attenzione, in qualche modo, provava anche a “controllarla”. Lei gli diceva sempre che lui le mancava tantissimo e non vedeva l’ora che tornasse. Sembra tutto normale e tranquillo. Un giorno però il marito le chiede di inviargli una foto in chat per mostrargli com’era vestita e cosa stesse facendo.

La dolce mogliettina ha cercato di assumere un’espressione naturale. Lei, come vedete, è nel suo letto sfatto, perché presumibilmente si era appena svegliata. Ma quando lui vede nel dettaglio la foto, scopre qualcosa di veramente assurdo: siete riusciti a vedere il dettaglio rivelatore?!

Non notate ancora nulla di strano? Allora guardala meglio sfogliando la gallery: