Giovanni, Compagno Di Nunzia, Abbraccia Cristian Di C’è Posta Per Te: “È un Figlio”

E’ una storia che ha avuto il suo lieto fine quella portata da Cristina Badalamenti a “C’è poste per te”. Il giovane siciliano chiese di poter rivedere la madre dopo che questa l’aveva abbandonato 3 anni prima. Ebbene finalmente pare che il giovane sia riuscito a ricostruire un rapporto con la madre e il suo compagno Giovanni.

Pochi giorni fa il ragazzo ha pubblicato in rete un video in cui compare accanto a Giovanni, fidanzato di Nunzia. I due si abbracciano e sorridono alla telecamera, decisi a dimostrare la solidità del legame nato tra loro, al di là delle difficoltà. È proprio Cristian che, interpretando il pensiero dell’uomo che dice adesso di considerarlo suo figlio, racconta come stanno andando le cose:

“Questo video serve a chiarire alcuni dubbi. Vedo mia madre e la sento ancora oggi. Non l’avrei mai cercata a C’è posta per te se non le avessi voluto bene. Provo sei sentimenti per lei. Un’altra cosa. Quando sono dovuto partire per Napoli, Giovanni e mia madre hanno saputo che Lucy sarebbe rimasta sola a Palermo perché aveva degli impegni importanti. Mia madre e Giovanni si sono precipitati a casa nostra per tenerle compagnia. Questo, secondo me, è un gesto di cuore”.