Entrano In Un Ristorante Per Andare In Bagno: Ecco Quanto Hanno Pagato

0
906

E’ successo davvero, in Italia, a Bergamo. In un ristorante della città alta, dove un uomo, accompagnatore di due signore anziane, ha denunciato quanto successo al quotidiano Il Giorno.

Le due signore per usufruire dei servizi igienici di un ristorante della zona sono state costrette a pagare 1 euro a testa. “Per non creare discussioni ho chiesto la ricevuta – ha raccontato l’uomo – Ho pagato, ma una richiesta simile a due anziane non esiste”.

Dal canto suo il cameriere della struttura non ci sta ed ha giustificato il pagamento in questo modo: “Le due signore, per nulla anziane, non hanno nemmeno chiesto di andare in bagno. Quando sono uscite ho domandato se volessero mangiare, visto che è un ristorante. Alla risposta secca: “Siamo entrate solo per andare in bagno” (ripeto: senza chiedere il permesso) ho chiesto 1 euro a testa per il servizio fornito, come in tanti posti del mondo. I bagni pubblici di Città Alta chiedono 40 centesimi.“

Siamo davvero indignati da questa cosa. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene il cameriere a chiedere quella somma in quanto non erano clienti del ristorante?