La storia di Tressa è davvero sconvolgente. La sua vita infatti è cambiata all’età di 12 anni per sempre trasformando quella che doveva essere una vita spensierata e serena in giorni di sofferenza e di lotta.

Oggi, a 21 anni, Tressa ha finalmente trovato il coraggio di dire ciò che le è accaduto. A 12 anni rimane incinta. Non si tratta di un errore fatto da due ragazzi che si amano ma ancora inesperti, ma di una gravidanza indesiderata.

Il padre del piccolo è suo fratello, che in preda a problemi di droga e alcool abusò di lei quando era poco più che una ragazzina.

Tressa così a 12 anni diventa mamma ma non ha mai avuto il coraggio di raccontare ciò che le era successo. Dopo il parto anche la sua vita si è trasformara in eccessi , di droga e alcool, diventando un inferno.

Purtroppo diventare mamma a quell’età ti mette una responsabilità enorme da fronteggiare e nonostante l’aiuto di sua mamma, affrontare tutto questo non è stato facile per lei.

Adesso, a 21 anni ha trovato finalmente il coraggio di raccontare tutto in un libro. La sua storia e quella di Annie, sua figlia, che ora è la sua più grande gioia.