Come capire se il tuo partner ti tradisce

Hai dei dubbi sul tuo partner? Credi che ti nasconda qualcosa?

In poche parole senti di non poterti più fidare di lui perché ultimamente lo vedi diverso, distante. Esistono 5 segnali che ti fanno capire se il tuo partner ti tradisce:

#1 E’ troppo riservato: Avete l’impressione che non vi dica tutto ciò che fa e quando glielo fate notare reagisce innervosendosi.

#2 Risponde evasivamente alle domande: Se quando gli fate una domanda, cerca di sviare non dandovi una risposta diretta, allora c’è da preoccuparsi.

#3 I suoi racconti hanno delle lacune: E’ quasi impossibile che riesca a raccontarvi tutto senza delle lacune. Questo non significa che necessariamente vi stia tradendo, ma probabilmente non è la persona più onesta del mondo.

#4 Cerca sempre di Giustificarsi: Che lo faccia per nascondere qualcosa o perché non ama essere messo in discussione, una cosa è certa, non è una persona affidabile.

#5 Non ti mette mai al centro della sua attenzione: Chi è troppo concentrato su se stesso e non mette il partner al centro dell’attenzione nella propria vita, non è una persona affidabile.