Il Capo Che Tutti Vorrebbero Avere: Regala Due Stipendi In Più Ai Suoi Dipendenti. Ecco Perchè

0
758

I dipendenti di una società romana, la Convert, che opera nel settore delle energie rinnovabili, questo natale hanno ricevuto uno splendido regalo: ben 2 mensilità in più sull’ultima busta paga dell’anno.

A scegliere di premiare i dipendenti perchè i ricavi dell’azienda sono triplicati nel 2016 è stato il fondatore e patron della Convert, Giuseppe Moro che ha dichiarato: “I dipendenti sono la nostra vera ricchezza e asset strategico, se chiediamo il loro impegno per raggiungere determinati obiettivi e li raggiungiamo trovo naturale che vadano ricambiati“.

Il signor Moro non è nuovo ad iniziative del genere; nel 2012 aveva pagato l’Ici-Imu sulla prima casa ai suoi dipendenti (tranne i dirigenti) dando priorità a chi aveva figli a carico. E poi nell’anno appena concluso, visto il + 300% di ricavi (circa 43 milioni, Mol di 7 milioni e Ebitda intorno al 14%), l’azienda ha deciso di premiare ancora una volta i dipendenti dandogli due mensilità in più nella busta paga di dicembre, oltre ovviamente alla tredicesima. Insomma un Natale stupendo per i dipendenti della Convert.