Il bimbo nasce con i capelli bianchi e le sue foto fanno il giro del mondo: ecco perchè è così

Questo bambino che vedete in foto è nato con una particolarità che lo rende unico. Si tratta di un bambino nato con un colore dei capelli decisamente strano: presenta infatti dei capelli bianchissimi. Il piccolo è nato in Ungheria e le sue foto stanno facendo il giro del mondo.

Il motivo di questo colore così particolare? I medici, grazie ad alcune analisi, hanno riscontrato assenza di melanina, quindi, il bebè non è albino, ma questo lo si intuiva anche dalla pelle che non è chiarissima. Gli occhi non sono color iris.

Il piccolo non presenta neanche difetti genetici, quindi gode di ottima salute e secondo il dottore che l’ha aiutato a venire al mondo Zoltan Kummer: “Non si tratta né di una malattia né di uno stress della mamma, il motivo per il quale il piccolo è nato con i capelli bianchi è una carenza di pigmento temporanea”.

Il suo caso è avvolto davvero nel mistero. Le infermiere dell’ospedale lo hanno già soprannominato principe azzurro e di sicuro avrà tante corteggiatrici in futuro.