Barbara Chiappini: “Oggi Ho Un’Azienda Agricola E Faccio La Mamma”

Barbara Chiappini è da anni scomparsa dai radar della televisione italiana. Ma non per scelte altrui, ma bensì per volontà sua. La showgirl che nel 2013 ha sposato il manager Carlo Marini Agostini, oggi si dedica completamente alla famiglia. Già mamma di Sveva, di un anno e mezzo, la Chiappini aspetta un altro bambino, un maschietto, come ha fatto sapere al settimanale Nuovo.

Il mondo dello spettacolo fa sapere che non le manca e oggi accetta solo qualche lavoro saltuario conciliabile con la famiglia. Barbara Chiappini oltre a svolgere il compito di mamma a tempo pieno, aiuta il marito nell’azienda agricola di famiglia che i due hanno creato.

“Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Per esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa e a metà agosto condurrò degli eventi in giro per l’Italia. Ma si tratta di lavori che posso conciliare bene con la mia vita da mamma. Per il momento, i figli sono la mia priorità: io non rinuncio a questa fase meravigliosa della mia vita” – ha detto.

Ecco Barbara Chiappini ai tempi della televisione e oggi:

barbara chiappini oggi

Nel 2003 fu protagonista di un calendario senza veli. Riguarda le foto qui: