Il Bar Dove Le Cameriere Servono Il Caffè E Poi…

0
788

La Svizzera è sempre stata una nazione molto aperta a qualsiasi forma di divertimento e investimenti. La notizia arriva direttamente da Ginevra dove pare che stia per aprire un bar molto particolare.

In pratica mentre si sorseggia un buon caffè così come in tutti gli altri bar del mondo, qui si potrà anche decidere se ricevere oltre all’ordinazione, un extra.

A lanciarsi in questa nuova sfida è un imprenditore locale che pare abbia chiesto l’autorizzazione ad aprire un bar dove con soli 50 franchi svizzeri (poco meno di 50 euro) si può consumare un caffè particolare, e visto il prezzo crediamo che sia davvero unico.

Come si evolverà la situazione è ancora poco chiaro ma sembrerebbe che il cliente entrerà nel bar e con un Ipad farà l’ordinazione dove oltre a scegliere il tipo di caffè sceglierà anche la cameriera che lo porterà e che oltre al caffè offrirà anche altro sotto al tavolino mentre il cliente sorseggerà la miscela arabica.

L’iniziativa esiste già in Thailandia, nazione molto più aperta a queste innovazioni e sembra che a breve arriverà anche in Europa, in Svizzera.