Applica la “Black Mask” Per Rimuovere i Punti Neri: Ma Guardate Cosa Succede

0
772

Negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando sia tra gli uomini che tra le donne amanti della cura del viso. Stiamo parlando della “black mask”, la maschera di carbone nera per il viso che promette di eliminare in una sola seduta tutti i punti neri dal viso.

Dalle foto e dai video dimostrativi sul web si vede chiaramente come la maschera sia molto efficace contro i punti neri, e la domanda di chi ancora non l’ha provata è: “ma funziona davvero?

Su questo le opinioni sono diverse; c’è chi è soddisfatta e i risultati li ha ottenuti chi invece l’ha trovata soltanto la solita trovata pubblicitaria per vendere un prodotto.

Fatto sta che funziona o meno, è un prodotto che sta andando molto in voga in questo periodo. Il procedimento è davvero semplice: basta applicare la maschera nera a base di carbone sul viso, aspettare il tempo necessario e toglierla delicatamente per rimuovere tutti i punti neri.

Il processo di rimozione ha causato però qualche spiacevole sorpresa a chi ha voluto provare questa maschera “miracolosa”, proprio come questa ragazza del video, che è stata vittima di uno spiacevole episodio. Guardate cosa è successo: