Amanda è una vera e propria donna gigante. E proprio questa sua caratteristica fuori dal normale l’ha resa famosa in tutto il mondo soprattutto tra l’universo maschile.

L’idea che all’uomo piace la donna piccolina di statura e minuta è soltanto una leggenda metropolitana e la storia di Amanda ne è la prova.

Amanda è incredibilmente alta e possente e per questa sua caratteristica sta trovando molto successo tra gli uomini che sembrano apprezzare molto.

L’adolescenza di Amanda non è stata facile, vittima di bullismo e di derisioni da parte dei suoi amici ma ora possiamo dire che si è presa una bella rivincita. Sono tantissimi infatti gli uomini che la contattano da tutto il mondo per trascorrere un pò di tempo in sua compagnia in giro per la città.

E non mancano neanche le richieste strane come ad esempio di essere portati sulle spalle o in braccio quasi fossero dei bambini piccoli.

Se siete curiosi di vedere come trascorre le giornate Amanda guardate questo video qui sotto dove la giovane donna incontra un suo ammiratore portandolo in giro per la città.