Aiuta a cambiare una gomma e diventa MILIARDARIO

Doveva essere un esperimento sociale da mettere su Youtube ma si è trasformato in una gara di solidarietà a lieto fine.

Tutto è iniziato quando Brian Palazola del canale YouTube HammyTv ha deciso di fare un esperimento sociale. Si è fermato a lato della strada con la sua auto fingendo di avere bisogno di aiuto per cambiare una gomma forata per scoprire chi e dopo quanto tempo gli avrebbe offerto una mano.

Passano ben 2 ore tra l’indifferenza degli automobilisti fino a quando non si ferma un ragazzo di nome Eric che si offre di aiutare il malcapitato.

Il ragazzo è coperto di ustioni e mentre sostituisce la ruota ne approfitta per parlare di ciò che gli era successo e di come era in difficoltà nella vita.

Eric in un incendio aveva perso tutto, casa, soldi e affetti e adesso ha bisogno d’aiuto.

Palazola sentita questa storia gli ha svelato che si trattava di uno scherzo e dopo aver provveduto da sè a cambiare la ruota, ha regalato a Eric una consolle come quella che aveva perso nell’incendio e ha lanciato una raccolta fondi su GofoundMe per consentire di aiutare il ragazzo.

Bè la solidarietà della gente non si è fatta attendere. Infatti in pochi giorni le donazioni hanno raggiunto quota quasi 200.000 dollari.