Csaba di Cortesie per gli Ospiti: chi è, età, marito, carriera, origine nome

0
39
csaba

Csaba Dalla Zorza, conosciuta semplicemente con il suo nome di battesimo, è il volto noto del programma tv, Cortesie per gli Ospiti. Ma, dietro questa sua presenza fissa in tv, c’è molto altro. Csaba, infatti, è anche una famosa scrittrice, autrice e redattrice, diplomata chef all’Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi. Ha condotto molti programmi sull’enogastronomia, la sua vera passione.

Csaba di Cortesie per gli Ospiti

Nome: Csaba

Cognome: Dalla Zorza

Data di nascita: 5 settembre 1970

Età: 51 anni

Segno zodiacale: Vergine

Luogo di nascita: Milano

Professione: Scrittrice, conduttrice, personaggio tv

Partner: Lorenzo Rosso

Figli: Edoardo Rosso, Ludovica Rosso

Profilo Instagram Ufficiale: @csabadallazorza

Csaba di Cortesie per gli Ospiti chi è, vita privata

Csaba Della Zorza è nata a Milano il 5 settembre del 1970. Molto gelosa della sua privacy, sappiamo che durante la sua vita ha viaggiato molto, per migliorare la sua formazione e per impegni lavorativi. Nel 2009 si è sposata con Lorenzo Rosso, dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Dalla relazione sono nati due figli, Edoardo e Ludovica.

Csaba di Cortesie per gli Ospiti origini nome

In molti si saranno chiesti cosa significhi e le origini di questo nome così particolare. Il nome Csaba è in realtà un nome maschile in Ungheria, mantenuto sia perchè il padre desiderava fortemente un figlio maschio, ma anche epr rendere omaggio al suo ciclista ungherese preferito, Csaba Szekerest.

Csaba di Cortesie per gli Ospiti carriera

Csaba è una famosa food influencer, diventata popolare per la sua presenza al programma “Cortesie per gli Ospiti”, ma in realtà ha alle spalle un’importante carriera. La sua prima collaborazione è nel campo dell’editoria con Arnoldo Mondadori Editore e poi con Condé Nast Publications. Sempre rimanendo nel settore del food, ha curato un blog sulla rivista Vanity Fair. Da lì, inizia la sua carriera nel piccolo schemro, con la conduzione di un programma tutto per lei, In cucina con Csaba, andato in onda su Sky. Collabora in qualità di ospite, giudice e opinionista a diversi programmi TV, tra cui Bake Off, dal 2020, e Cortesie per gli ospiti, programma che l’ha resa un volto noto. Nel 2003 ha fondato la sua casa editrice, la Luxury Books, di cui è editore, oltre che la rivista a circolazione controllata Good Living. È autrice di diversi libri di cucina e sull’arte di ricevere, tra cui La mia cucina in città, Csaba bon marché, Tea Time, Buone Maniere e The Modern Cook. In questi libri esplora temi come la perfetta mise in place, ma propone anche delle ricette semplici, autentiche e alla portata di tutti.

Csaba di Cortesie per gli Ospiti instagram

Csaba con i suoi oltre 600 mila follower, ama condividere anche scatti della sua vita privata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here