Sfregiata Con L’Acido, Gessica Notaro Mostra Il Suo Volto Al Maurizio Costanzo Show

0
764

E’ apparsa per la prima volta in Tv dopo la terribile aggressione subita dal suo fidanzato a Rimini lo scorso 10 gennaio. Gessica Notaro ha voluto mostrare a tutta Italia il suo volto dopo l’attacco subito con l’acido.

Lo ha fatto nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda tra poco su Canale 5 in seconda serata. Durante la registrazione il ministro della Giustizia Orlando ha fatto sapere che riceverà Gessica il prossimo 27 aprile. Ex Miss Italia, Gessica, 28 enne, è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares.

Durante l’intervista Gessica ha confessato di aver denunciato Jorge prima del giorno dell’aggressione con la procura che aveva disposto l’arresto per il cittadino capoverdiano. Ma tuttavia il GIP di Rimini si era limitato a disporre soltanto il divieto di avvicinamento alla ragazza. Maurizio Costanzo ha così invitato il ministro della Giustizia Orlando ad intervenire per aprire un inchiesta sulla vicenda. E la risposta del ministro è prontamente arrivata, dando appuntamento a Gessica per giovedì prossimo.

Intanto la sua salute migliora giorno dopo giorno. La ragazza che prima di subire la brutale aggressione lavorava con i delfini all’Acquario di Rimini, potrebbe riprendere a svolgere la sua attività probabilmente già da questa estate ovviamente nei limiti delle sue precarie condizioni di salute. Intanto ha avuto il coraggio di denunciare a tutta Italia ciò che un uomo ha potuto procurarle, mostrando i segni dell’attacco che ancora porta sul suo volto: