“Non Fate Lo Stesso Errore Di Mia Figlia”. La Mano Si E’ Ricoperta Di Piaghe. Ecco Cosa L’Ha Ridotta Così

0
720

Durante una vacanza nella località balneare di Agadir, in Marocco, Sophie, una ragazza di 22 anni, ha deciso di farsi un tatuaggio Hennè sulla mano destra. Si tratta di un tatuaggio temporaneo che le è costato 4 euro ma che ha avuto delle conseguenze disastrose. Ha infatti avuto una reazione allergica e la sua mano si è ricoperta di bolle e piaghe. La stessa ragazza ha voluto denunciare l’accaduto postando una foto della sua mano su facebook. Ora la madre della ragazza, Wendy, che era in vacanza con lei, ha deciso di rivolgere un avviso a tutti i turisti che si recano all’estero.

“Non fate lo stesso errore di mia figlia. E’ un prezzo molto alto da pagare per un po’ ‘d’arte“- ha detto la donna affermando di come la mano di sua figlia sia diventata un disastro dopo quel tatuaggio.

“Non era la prima volta che mia figlia faceva un henné, spesso lo abbiamo fatto in Regno Unito. Così ha deciso di farlo anche in Marocco. Abbiamo anche fatto un test per precauzione. Dopo poche ore, le sue mani erano un disastro” – dice Wendy.

Sophie è subito tornata in Turchia dove si è recata in ospedale. I medici le hanno curato a reazione con una soluzione iodata e del cortisone. Nonostante ciò a distanza di mesi sente ancora molto dolore alla mano.