E’ Morta La Mamma Di Buddy Valastro, Il Boss Delle Torte

E’ venuta a mancare la mamma di Buddy Valastro. La donna era da tempo malata di SLA. A dare l’annuncio sui social è stato suo figlio Buddy, conosciuto in tutto il mondo come il boss delle torte. In un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale, Buddy ha annunciato:

“È con un cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi assorbiamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento”. Il tutto accompagnato da una foto che lo ritrae in compagnia della mamma.

Mary Valastro, 69 anni, è apparsa regolarmente negli episodi del boss delle torte. Nata ad Altamura in provincia di Bari, si trasferì in America quando aveva 6 anni insieme ai suoi genitori. All’età di 12 anni ha incontrato l’uomo che poi sarà diventato quello della sua vita. I due si sposarono a 16 anni e furono proprio loro ad acquistare la pasticceria che poi successivamente suo figlio Buddy ha reso famosa in tutto il mondo.

Rimasta vedova a 54 anni nel 1994, si è risposata qualche anno dopo con Giovanni Pinto, un professore italiano, con la quale stava ancora insieme al momento della morte.