Beve In Continuazione E Presenta Tremore Alle Mani: La Scioccante Scoperta Nel Corpo Della 30enne

0
865

Gli uomini della polizia stradale di Modena durante un servizio mirato al controllo del territorio hanno fermato un auto con a bordo un uomo e una donna nigeriana mentre percorreva l’autostrada all’altezza della provincia emiliana.

Gli agenti si sono subito insospettiti quando hanno notato alcuni atteggiamenti strani da parte della 30 enne. La donna infatti beveva in continuazione, mangiava biscotti integrali e yogurt. Inoltre presentava un evidente tremore alle mani. Fermata e sottoposta ad ulteriori accertamenti, quello che è stato scoperto è scioccante.

La donna aveva nel suo stomaco 81 ovuli di cocaina purissima per un peso di 1 kg e 200 grammi per un valore di mercato di circa 400 mila euro. Si tratta di numeri mai visti prima d’ora.

Gli ovuli erano arrivati all’esofago e la nigeriana correva seri rischi per la sua incolumità perchè se solo uno degli ovuli si fosse aperto, per lei sarebbe stata la fine.

La merce proveniva dall’estero e sarebbe stata destinata alle città emiliane. La donna ingeriva grandi quantità di yogurt per impedire che l’acidità dello stomaco potesse rompere gli ovuli provocandone la sua morte. E’ stata arrestata mentre l’uomo che era con lui sembra essere estraneo alla vicenda.