Cristian Galella: chi è, carriera, Uomini e Donne, separazione Tara

0
158
cristian galella

Cristian Galella è uno dei volti più noti del programma tv “Uomini e Donne“, prima come corteggiatore e poi come tronista, con il suo sorriso ha conquistato subito il pubblico. Carattere fermo e determinato, Cristian dopo aver scelto, all’interno del programma, la sua corteggiatrice Tara Gabrieletto, ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a reality come L’Isola dei Famosi. Attualmente, sappiamo che Cristian e Tara, dopo essersi sposati nel 2016, ora non sono più insieme e il bel Cristian dovrebbe essere single.

Chi è Cristian Galella

Nome: Cristian

Cognome: Galella

Data di nascita: 7 ottobre 1983

Luogo di nascita: Vigevano

Segno zoadiacale: Bilancia

Profilo instagram ufficiale: cristian_galella_83

Biografia

Cristian Galella è nato a Vigevano il 7 ottobre del 1983. Non si sa molto della sua infanzia, sappiamo solo che ha un fratello maggiore. La sua notorietà inizia nel 2012 quando Cristian scende la scalinata di Uomini e Donne per corteggiatore, l’allora tronista, Paola Frizziero. La bella napoletana però, nonostante, fosse molto attratta da Cristian non lo scelse. Nell’edizione successiva, Maria De Filippi, conduttrice del programma, offrì a Cristian una seconda occasione, in veste di tronista. Cristian, dopo un trono fatto di alti e bassi, perse la testa per la sua corteggiatrice Tara Gabrieletto, tra i due nasce subito una bella intensa, tanto che Cristian la sceglierà senza preavviso nel corso di una semplice puntata. I due, dopo vari rimandi, nel 2016 si sposano ma nel 2020 il loro matrimonio finisce. Ora, Cristian sembrerebbe essere single.

Carriera

Cristian, sin da ragazzo, ha sempre lavorato per mantenersi. Come ha dichiarato lui stesso, ha fatto diversi lavori, dal cameriere, al bagnino, al ragazzo immagine. Ora ha un’attività commerciale a Roma. La sua carriera nel mondo televisivo, inizia, con la sua partecipazione a Uomini e Donne. A distanza di anni, infatti, Cristian rimane uno dei protagonisti più amati dal pubblico. Nel 2012, Cristian decise di lasciare lo studio insieme a Tara Gabrieletto, da sempre favorita alla scelta e molto amata, anche lei, dal pubblico. Christian e Tara sono stati una delle coppie più amate di Uomini e donne. Successivamente parteciparono anche insieme a Temptation island, dove il loro amore ne era uscito rafforzato tanto che Cristian le chiese di sposarlo. Cristian, partecipò anche all’undicesima edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Alessia marcuzzi, e sempre supportato dalla sua Tara.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto separazione

Cristian e Tara sono stata una delle coppie più amate nel percorso di Uomini e Donne. Cristian rimase da subito colpito, tanto che scelse Tara senza alcun preavviso, durante il corso di una puntata. La coppia, dopo aver vissuto alti e bassi, nel 2016 si sposa, per poi, però, separarsi nel 2020. Cristian e Tara non hanno figli.

Cristian Galella oggi

Cristian, dopo la fine del suo matrimonio, si è allontanato dai riflettori tanto che non si sa nulla sulla sua vita privata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here