Costantino Vitagliano: chi è, carriera, vita privata, età, figlia

0
37
costantino vitagliano

Costantino Vitagliano, noto semplicemente con il nome di battesimo, è un volto storico e molto amato di Uomini e Donne. Da lì, è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Già modello, la sua partecipazione al dating show di canale 5, condotto da Maria De Filippi, è stato un importante trampolino di lancio che gli ha permesso di diventare un personaggio televisivo. La sua partecipazione, risale al 2003, quando decise di partecipare a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Da lì, uscirà con una delle sue corteggiatrici, Alessandra Pierelli, la cui storia d’amore farà sognare tutti loro fan, purtroppo terminata dopo poco tempo. Costantino, noto anche per i suoi numerosi flirt, nel 2015 diventa padre della sua prima figlia Ayla, avuta con l’indossatrice svizzera, Elisa Mariani. Attualmente Costantino è legato a Luba Mushtuk, famosa ballerina internazionale.

Costantino Vitagliano informazioni

Nome: Costantino

Cognome: Vitagliano

Data di nascita: 10 giugno 1974

Età: 47 anni

Luogo di nascita: Milano

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: modello, attore e personaggio televisivo

Profilo Instagram Ufficiale: @costantinovitagliano

Costantino Vitagliano chi è, vita privata, famiglia

Costantino Vitagliano è nato il 10 giugno 1974 a Calvairate, in provincia di Milano, da genitori di origini campane. Molto legato ai suoi genitori, Costantino confessa di aver vissuto un periodo molto buio legato alla perdita della mamma, avvenuta nel 2018. Costantino, grazie alla sua bellezza e al suo fisico, inizia a lavorare come modello e cubista nei locali. Nel 2003, raggiunge la popolarità grazie al programma tv Uomini e Donne. Rubacuori di professione, Costantino è diventato padre di Ayla, che adesso ha 6 anni. Attualmente Costantino è legato a Luba Mushtuk, famosa ballerina internazionale.

Costantino Vitagliano lavoro e professione

Il volto di Costantino è ormai, da sempre, collegato alla trasmissione tv che l’ha reso famoso, cioè Uomini e Donne. Ma, in realtà, nella sua carriera ci sono molte altre cose, tra cui la trasmissione Stranamore, in veste di inviato, nel 2006 e nel 2007. Nel 2005, esordisce al cinema, con il film Troppo belli, insieme a Daniele Interrante e Alessandra Pierelli, e nella webserie The Lady, di lory Del Santo. Nel 2010 torna al cinema con Vacanze a Gallipoli al fianco di Alvari Vitali. Partecipa come concorrente al reality show sul ballo condotto da Barbara d’Urso, Baila!, e nel 2016, entra come concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, venendo eliminato durante la seconda puntata. Infine, lo ritroviamo spesso anche nei salotti pomeridiani come opinionista.

Costantino Vitagliano instagram

Costantino Vitagliano ha un suo account instagram con quasi 400 mila follower con cui condivide scatti privati e professionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here