Claudia Ruggeri wikipedia: chi è Miss Claudia? Età, carriera, marito, cognata Paolo Bonolis

0
123
claudia ruggeri

Claudia Ruggeri potrebbe non risultare un nome noto al pubblico, ma se invece utilizziamo il soprannome che utilizza quando interpreta il suo noto personaggio televisivo, sicuramente risulterà più familiare. Claudia Ruggeri è la formosa Miss Claudia del programma tv Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis. Se state cercando maggiori informazioni su di lei e avete digitato sul web “Claudia Ruggeri wikipedia” a comparirvi sarà la pagina dedicata alla poetesse italiana Claudia Ruggeri, ovviamente non si tratta della stessa persona, bensì di un caso di omonimia. Quindi, se cercate qualcosa in più su Miss Claudia, abbiamo alcune informazioni per voi.

Chi è Claudia Ruggeri

Nome: Claudia

Cognome: Ruggeri

Data di nascita: 22 ottobre 1983

Età: 37 anni

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Roma

Professione: personaggio televisivo

Partner: Marco Bruganelli (2016 a oggi)

Profilo Instagram ufficiale: @missclaudiaruggeri

Biografia

Claudia Ruggeri è nata il 22 ottobre 1983 Roma. Appassionata di moda e spettacolo sin da bambina, la sua ambizione è quella di farsi strada proprio sul piccolo schermo. Forse non tutti sanno che Claudia Ruggeri è anche la cognata di Paolo Bonolis, conduttore del programma tv Avanti un altro, dove la Ruggeri interpreta il ruolo di Miss Claudia. Prima del ruolo che l’ha resa nota, Claudia ha avuto altre esperienze nel mondo della tv, dal Chiambretti C’è, al film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”. Nel 2004 arriva la svolta, inizia a lavorare a Domenica In, dove incontra il suo futuro marito, Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli e dunque cognato di Paolo Bonolis. Sempre nello stesso anno, particolarmente fortunato per la Ruggeri, entra a fare parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, per approdare poi nel programma Avanti un Altro.

Claudia Ruggeri carriera

Claudia Ruggeri appassionata del mondo dello spettacolo, riesce a trasformare la sua passione in lavoro. Inizia sin da giovane a farsi spazio nel piccolo schermo. Ha anche qualche esperienza come attrice e poi, nel 2004, entra a Domenica In. Ma, l’apice della sua popolarità la raggiunge con la partecipazione al programma tv Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, suo cognato. All’interno del programma interpreta diversi ruoli, dalla poliziotta sexy all’amatissima Miss Claudia.

Claudia Ruggeri e Paolo Bonolis cognato

Claudia Ruggeri conosce suo marito mentre lavora a Domenica In. Claudia è molto riservata riguardo la sua vita privata. Nel 2016, si sposa con Marco Bruganelli, dopo ben dodici anni di fidanzamento. Il matrimonio l’ha resa ufficialmente la cognata di Paolo Bonolis, in quanto Marco Bruganelli è il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonis. Ovviamente, visto il grado di parentela con il famoso conduttore sono stati in molti a sostenere che Claudia fosse “raccomandata”, ma, come lei stessa ha ribadito, la sua gavetta nel mondo dello spettacolo è stata lunga ed è iniziata ancor prima che conoscesse il suo attuale marito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here