Cecilia Zagarrigo: chi è, biografia, uomini e donne, curiosità

0
219
cecilia zagarrigo

Cecilia Zagarrigo è conosciuta per la sua partecipazione a programmi tv di Maria De Filippi, da Uomini e Donne a Temptation Island. Ha 26 anni e un carattere determinato e ironico che l’ha portata a essere amata dal pubblico, tanto che oggi ha intrapreso la carriera di influencer.

Chi è Cecilia Zagarrigo?

Nome: Cecilia

Cognome: Zagarrigo

Data di Nascita: 30 luglio 1994

Luogo di Nascita: Torino

Segno Zodiacale: Leone

Profilo Instagram ufficiale: @cecilia_zagarrigo

Biografia

Cecilia Zagarrigo, nasce a Torino il 30 luglio del 1994. Nel 2016 partecipa al programma tv Uomini e Donne, dove si fa notare, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo bel carattere deciso. In quell’occasione il suo cuore era rivolto al tronista Oscar Branzini che però non sembra ricambiare l’interesse, costringendo così Cecilia a lasciare lo studio e abbandonare il programma. Cecilia, viene però notata dall’altro tronista, Luca Onestini, che decide di richiamarla, in quanto intenzionato a conoscerla meglio. Decide allora di tornare, anche se la scelta del tronista cadrà su Soleil Sorgè. Cecilia, continua a partecipare nel mondo dello spettacolo, e, nel 2019, partecipa alla seconda edizione di Temptation Island Vip, tornando, poi, a Uomini e Donne come corteggiatrice di Carlo Pietropoli, dove finalmente troverà l’amore.

Uomini e donne

Cecilia Zagarrigo è conosciuta per le sue partecipazioni al programma tv di Maria De Filippi. Dopo esser stata scelta da Carlo, i due intraprendono una bella storia d’amore, documentata anche sui loro profili instagram e raggiungendo un importante numeri di follower. Questo accade il 9 giugno del 2020 ma, dopo diversi mesi, la coppia si è lasciata. Attualmente sembra che nel cuore di Cecilia non ci sia nessuno, tanto che si vociferava una sua nuova partecipazione a Uomini e Donne, ma questa volta nei panni della tronista.

Curiosità

Cecilia ama molto i tatuaggi, infatti ne ha diversi sul corpo, molti dei quali visibili anche sulle braccia, e ama la musica del cantante Ultimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here