Caserta, Partorisce Bimba di Colore, Il Marito Alla Vista della Bambina Reagisce Così

0
882

Doveva essere un momento di gioia per tutta la famiglia ma si è trasformata in un tragico giorno. Testimone dell’accaduto è una clinica di Casagiove, in Provincia di Caserta dove un uomo ha completamente sfasciato la vetrata della sala parto alla vista della bambina che era di colore.

Lei 34 anni, lui 40 anni attendevano questo momento da 11 anni. Ma ben presto la gioia si è trasformata in rabbia. Appena la moglie ha partorito, sotto gli occhi increduli del marito e del personale sanitario, l’uomo si è accorto che la bambina era di colore.

Da lì l’uomo è andato su tutte le furie ed ha iniziato ad andare in escandescenza mandando completamente in frantumi la vetrata della sala parto.

Inutili i tentativi del personale di fermarlo, soltanto l’arrivo della vigilanza dopo ha evitato il peggio. Sul posto anche le forze dell’ordine. Una reazione abbastanza comprensibile, dopo 11 anni che la coppia ci provava, sembrava che l’atteso giorno era arrivato non soltanto per loro ma anche per tutta la famiglia, i quali anche loro saputa la notizia non credevano ai loro occhi.